Cumydol Vividus:
un bel passo avanti

Cumydol Vividus è l'integratore alimentare a base di Curarti® (complesso di Curcuma) che incrementa di oltre 300 volte la biodisponibilità della Curcumina: la sostanza che favorisce la funzionalità articolare. Inoltre è una fonte di vitamina C che contribuisce alla normale funzione delle ossa e delle cartilagini, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


cumydol vividus remedies

INDICAZIONI:
Favorisce la funzionalità articolare e contribuisce alla normale funzione delle ossa e delle cartilagini, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

INGREDIENTI ATTIVI:
Curarti® complesso solubile (curcuma (Curcuma longa L.) rizomi estratto standardizzato in curcumina, acido L-ascorbico (vitamina C).

ALTRI INGREDIENTI:
Agenti di carica: cellulosa, fosfato di calcio; Umidificante: beta-ciclodestrina; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa; Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, acidi grassi, biossido di silicio; Coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro.

TENORE MEDIO INGREDIENTI
(per dose giornaliera, 1 compressa):
Curarti® (Complesso di Complesso di Curcuma e beta-ciclodestrina) - 136,5 mg
Curcumina apportata - 25,9 mg
Vitamina C - 18 mg (22,5%VNR)

CONSIGLI D'USO:
1 compressa al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua.

CONFEZIONE:
15 compresse