Aloe Vera Vividus:
estratta dalla pianta fresca

L'Aloe Barbadensis è una delle varietà di Aloe Vera più considerate negli ambienti scientifici. Per garantire la migliore qualità dell'Aloe Vera, Vividus impiega solo l'estratto fresco – non pastorizzato – delle piante coltivate in campi certificati bio, raccolte e filettate a mano. L'estratto, privo di aloina e antrachinoni, viene lavorato entro 48 ore dalla raccolta dell'Aloe Vera: il modo più sicuro per preservare tutti i principi attivi presenti nella pianta.


Ricca di natura. Sono almeno 75 le sostanze contenute nell'Aloe Vera. Tra queste si segnalano 11 vitamine, 13 minerali, diversi mono- e polisaccaridi, amminoacidi essenziali, enzimi, lignine e saponine. Nell'insieme, un patrimonio eccellente di nutrienti.


L'estratto fresco di Aloe Vera ha ottime proprietà depurative, immunomodulanti e antiossidanti. Ingerita sotto forma di succo o di polpa, apporta i nutrienti essenziali per il corretto funzionamento dell'organismo. Inoltre aiuta la digestione e contribuisce alla naturale eliminazione delle scorie. Applicata sulla pelle, sotto forma di gel, contribuisce a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni.